Gara esperienziale non competitiva di Nordic Walking – 27 Settembre ’14 – in occasione della gara podistica “1a Notturna della Stura” – Villanova Canavese (To)

LOGO_NORDICWALKINGACADEMY_2014_SCUOLA_centroavviamento_CIRIE (FILEminimizer)acronimo_omino_NWA

Il giorno 27 Settembre in occasione della manifestazione podistica – 1a edizione della “Notturna della Stura”, si svolgerà una Prova AGONISTICA di “NORDIC WALKING” non competitiva.

La società organizzatrice “Nuova Atletica Cirié“,  in collaborazione con i Maestri Alberto Perino e Ivana Marangoni del “Centro di Avviamento di Nordic Walking Academy / Scuola NWA Cirié“, hanno esteso la partecipazione all’evento podistico anche a TUTTI gli Amanti del Nordic Walking, che vogliono cimentarsi e confrontarsi “sportivamente” in questo bel momento di Festa!

L’Evento si svolgerà a Villanova Canavese (To) Sabato 27 settembre 2014 con ritrovo alle ore 16,30 presso la reception all’ingresso della Sagra “Alp e Montagnard ”, Parco Due Laghetti. Partenza gara alle ore 18,00 circa, per la “Podistica”.

La Partenza della gara di Nordic Walking avverrà alle ore 18,15; sullo stesso percorso della gara podistica.

La Nordic Walking Academy a.s.d. patrocinerà la gara di NW appoggiando la “Scuola NWA Ciriè”.

L’iscrizione è libera a TUTTI i tesserati anche di altri E.P.S. (Enti di Promozione Sportiva) e non, purché in possesso del relativo certificato medico non agonistico, come da regolamento gara (obbligatorio).

Iscrizioni il giorno stesso sul luogo di ritrovo sino alle ore 17,30; quota iscrizione € 5,00 oppure a Ciriè presso il Grimpeur, via Battitore, 37 o Cicli Matergia, via San maurizio, 90.

Regole minime di gara: camminare a passo soggettivo stile Nordic Walking con divieto assoluto di correre tenendo in mano i bastoncini.

nb: Visto la prima esperienza in ambito locale della prova legata al “Nordic Walking” (“Gara Esperienziale”) ed essendo una gara puramente amatoriale non competitiva, non si prevedono l’acquisizione dei tempi e ne premiazioni dedicate. Lo scopo è quello di dare visibilità anche all’aspetto “agonistico” del nordic walking.

INFO “Gara di Nordic Walking” – Maestro NWA: Alberto Perino 3420438770)

— A tutti i Partecipanti e Amanti della Corsa e del Nordic Walking…Buon divertimento!

http://www.vallidilanzo.it/corsa-notturna-stura.html     –   www.nuovatleticacirie.com

volantino_corsa