BACHECA AI SOCI

Comunicazione agli Associati: 


25.04.2017

A TUTTI i Soci ricordiamo che dal 1^ al 30 Gennaio 2017, è stato possibile rinnovare l’iscrizione sociale al fine di poter partecipare alla vita associativa annuale: con scadenza prorogata fino al 28 Febbraio 2017.

Oltre questa data i Soci (secondo lo Statuto e da Regolamento Interno) sono diventati morosi e pertanto sono decaduti.


In aggiunta ricordiamo a TUTTI i  Soci Tecnici Sportivi NWA/MSP Italia CONI (Aspiranti Maestri, Maestri, Istruttori Nazionali) che NON hanno provveduto a rinnovare la quota associativa per l’anno in corso 2017 (secondo lo Statuto e regolamenti interni), risultano anch’essi decaduti.

Pertanto, TUTTI i Tecnici che gradiscono mantenere Attiva/Operativa anche per il 2017, la propria qualifica tecnica per potere continuare la propria attività di Insegnamento (autonoma/maestri o in affiancamento/aspiranti maestri) o di Formazione per conto di NWA (istruttori nazionali), della Disciplina Sportiva del Nordic Walking, ed avere la necessaria e obbligatoria RICONOSCIBILITA’ da NWA-MSP Italia CONI, per:

 – poter Essere in Regola così come da Normative Vigenti e CONI;

 – potere utilizzare i loghi, denominazioni e divise NWA;

per potersi Fregiare “DI ESSERE AUTENTICI TECNICI SPORTIVI di NORDIC WALKING” (e non presunti tali, che oggi giorno per l’effetto “modaiolo del N.W.” ne nascono uno al giorno e molte persone “vengono ammaliate”…);

dovranno ISCRIVERSI A NWA-MSP Italia CONI ANCHE PER IL 2017.


Dal 31 maggio i Soci Tecnici NON IN REGOLA, gradualmente sono stati cancellati dalla ‘”Lista / Albo Tecnici ufficiale, pubblico, tecnici figurati fino a quel momento NON ATTIVI.

Gli stessi sono stati comunque inseriti nella “Lista / Albo Tecnici interno, privato“, fino al rinnovo dell’iscrizione sociale.

NOTEdal 1° gennaio 2018, i Tecnici che non avranno rinnovato l’iscrizione del 2017, dovranno effettuare un “Aggiornamento Obbligatorio”.

I TECNICI CHE NON SONO PIA’ IN REGOLA E QUINDI NON PIU’ RICONOSCIUTI COME TALI DA “NWA – MSP ITALIA CONI” per l’anno in corso – E’ DI FATTO DIVIETATO –

L’uso dei loghi e marchi relativi anche alle qualifiche e Scuole/Centri di Avviamento NWA e della Associazione N.W.A., (di proprietà di Nordic Walking Academy A.s.d.) ed insieme ai loghi di M.S.P. Italia e C.O.N.I..

Il continuo uso dei suddetti marchi/loghi e Divise NWA, coinciderà con la segnalazione diretta al Socio Tecnico, con il divieto categorico all’utilizzo, fintanto che non regolarizzi nuovamente la sua posizione in seno a NWA/MSP-CONI. Tutto questo per un senso di correttezza, trasparenza, lealtà e moralità sportiva e “professionale”, rispetto a coloro che invece credono e promuovono i valori citati.

Con il protrarsi dell’utilizzo improprio ed illegale gli exsoci/extecnici, non saranno più graditi in N.W.A..

Solo al momento del rinnovo dell’iscrizione sociale, e secondo le procedure descritte nella sezione modulistica, i tecnici, potranno nuovamente riutilizzare i riconoscimenti ottenuti in occasione delle attività corsistiche formative regolarmente sostenute e validamente riconosciute.

Segreteria NWA